Home OrbiterOne

OrbiterOne Orbiter_One


Prezzo €.1,49

"Sono nato in tempi di pace. I boschi verdi della mia terra mi hanno visto crescere. L'immenso cielo che mi sovrastava mi fece sognare. Mi spinse sempre più in alto.
Volevo volare!
Andai nello spazio e vi rimasi. Divenni un cosmonauta, ma il mio pianeta rimase lontano, confinato nella memoria.
Quando vi feci ritorno non era più lo stesso. Tutto era cambiato. Il clima sempre più rovente aveva sciolto i poli. Le acque, ormai, sommergevano quel poco che rimaneva della vecchia Terra.
La paura generò il caos. Nei pochi luoghi ancora emersi, l'ira degli uomini fece il resto. Bombe radioattive marcirono il suolo.
In breve tempo, iniziarono a marcire anche i pochi sopravvissuti.
E fu così che la Terra morì!
I superstiti fuggirono verso altri luoghi abitabili. Nomadi e stremati, i terrestri divennero locuste per i pianeti che visitarono, pronti a tutto pur di poter fuggire dall'olocausto che avevano generato.
L'ospitalità degli altri pianeti in breve mutò: le carovane in fuga dalla Terra venivano abbattute con sempre maggior frequenza. Noi piloti dell'Aeronautica Militare tentammo il difficile compito di difenderle.
Ma ogni missione in fuga dalla Terra veniva sistematicamente annientata da uno spietato nemico, che si annida ancora oggi nelle profondità dello spazio siderale.
Ora tocca a me!
Ho accettato la mia missione, anche se probabilmente non vi farò ritorno.
Vi saluto e mi imbarco per quest'ultimo viaggio: colpirò quell'enorme pustola aliena, brucerà e svanirà nel nulla, dove ormai sono scomparsi i verdi boschi della mia infanzia. Io ancora li serbo nei miei ricordi.
Voi, almeno, ricordatevi di me!
Sarò il dardo della vostra speranza..."

Orbiter One è uno space game sviluppato per Windows Phone dalla SunWalker Games Italy, una giovane realtà di sviluppatori Indie. Il gioco è  disponibile sul Windows Phone Marketplace a partire da Dicembre 2011, rilasciato tramite il servizio MyAppDevMarket.com sotto l'etichetta Web System.

Orbiter One come giocabilità, concept, grafica e divertimento è uno dei migliori giochi 3D disponibili sul Marketplace di Microsoft. Il gioco è scaricabile gratuitamente per valutare la demo e nella sua versione completa si articola in dieci livelli tutti diversi e di difficoltà sempre maggiore. Le navicelle spaziali disponibili sono due e pilotarle offre una emozione elettrizzante; l'adrenalina aumenta con l'aumentare della velocità di gioco e con l'aumentare del numero di ostacoli da evitare e nemici da abbattere. Ad aggiongere emozione al gioco ci sono bonus di diverso genere che il giocatore deve prendere o evitare a seconda della loro natura. Superando con successo i livelli si attiveranno i diversi tipi di armi permettendo di abbattere i nemici sempre con maggiore spettacolarità . Per concludere il gioco non poteva mancare l'astronava madra nemica da abbatere.

Orbiter One permette fino a sei salvataggi diversi da utilizzare a piacimento anche da giocatori diversi. Tutte le istruzioni di gioco sono disponibili nel menù del giogo una volta scaricato.

Orbiter One permette di essere giocato tramite l'accellerometro dello smartphone oppure tramite il Tap sul monitor. Per rendere ancora più eccitante l'avventura di pilotare una navicella spaziale ad ogni esplosione lo smartphone vibra. Per avere un convolgimento completo nel gioco consigliamo di giocarci con le coffie in modo da apprezzare tutti gli effetti audio e le musiche.

Ammirate il video ufficiale del promo di Orbiter One

URL del fornitore : http://windowsphone.com/s?appid=1b38d480-cf35-449e-95da-77a4ec22b439
Termini e Condizioni d'uso |  Privacy

Copyright MyAppDevMarket.com © 2011 All Rights Reserved.

Powered by WebSystem